Sei in: Home  >  Archivio notizie

Archivio notizie


ENTUSIAMO ALLE STELLE PER IL TOUR DEI CANDIDATI DI FORZA ITALIA

mercoled́ 14 febbraio 2018

Procede con successo  il tour dei candidati di Forza Italia Mario Abbruzzese, candidato alla Camera dei Deputati e Pasquale  Ciacciarelli in corsa per il Consiglio regionale del Lazio.Tantissime le tappe in tutti i Comuni della provincia di Frosinone. Centinaia di persone stanno accogliendo i candidati. L' entusiasmo è  tangibile e la voglia di cambiamento da parte dei cittadini è palese ad ogni incontro.

 
 "I numeri parlano chiaro: la gente ha fatto la sua scelta. Ora dobbiamo mettere il Paese in grado di ripartire - ha dichiarato Mario Abbruzzese - Per fare questo è  necessario offrire ai cittadini la possibilità  di condurre una vita dignitosa. Uno degli obiettivi che ci siamo proposti é  la garanzia di un reddito "di dignità " come definito dallo stesso Silvio Berlusconi. Sotto i 1000 euro al mese di reddito non si dovranno pagare le tasse. Lo Stato interverrà inoltre per integrarlo in modo da portarlo al livello di "dignità" stabilito dall'Istat. Tale livello potrà poi variare in base al numero dei figli a carico e alla zona del paese in cui la persona vive. Bisogna ripensare a tutto il sistema affinché  tutto possa ripartire.Noi lo sappiamo e questo è  il nostro obiettivo. La gente lo ha capito e ci sta manifestando pieno sostegno".
"Ritengo che il territorio debba essere vissuto giorno dopo giorno. Soltando la presenza costante, l'attenzione ad ogni singola problematica può assicurare soluzioni ottimali e tempestive - ha dichiarato il dott. Pasquale Ciacciarelli, candidato Forza Italia al Consiglio Regionale del Lazio - È venuto, aimè, a mancare il contatto costante con la realtà, e questa mancanza ha dato vita ad una politica avulsa da ogni dimensione spazio temporale, distante dalle vere esigenze dei cittadini. È, fondamentale, invece, ristabilire quel contatto diretto ormai perduto: questa convinzione è alla base dei tour comunali, ove siamo accolti anche presso le abitazioni private. Un approccio diverso, sano e costruttivo alla politica, che vede i cittadini partecipare con entusiasmo, nella ferma convinzione che questo rappresenta il percorso giusto che restituirà al territorio, ad ogni singola comunità, l'attenzione che merita."


Segnala ad un amico
E-mail mittente: *
E-mail Destinatario: *
NB: I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori